Steam
Steam, arrivano i saldi invernali dal 22 dicembre al 2 gennaio

Steam, una delle più note piattaforme di distribuzione digitale di titoli video-ludici, ha annunciato che a partire da oggi (22 dicembre 2016) e fino al 2 gennaio 2017 proporrà interessantissimi sconti su tutti i suoi video-giochi PC.

Gli amanti del giochi digitali, dunque, potranno approfittare di questa splendida iniziativa del gruppo “Velve” per farsi un piccolo ma strepitoso regalo di Natale. A partire da questa mattinata, infatti, la piattaforma ha messo ha disposizione decine e decine di titoli in saldo.

Steam, un annuncio insolito ma comunque ufficiale

L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter di PayPal UK (United Kingdom – Regno Unito) ed ha mandato in visibilio tutti i video-giocatori più accaniti. L’iniziativa, che succede in ordine di tempo a quelle del black friday e del cyber monday, permetterà ad un gran numero di utenti di fare degli ottimi affari e potersi cimentare a basso costo sui più recenti capitoli delle lorio serie preferite.

Ricordiamo, inoltre, che sempre a partire da oggi (22 dicembre 2016) avranno inizio i cosiddetti “Steam Awards“, una manifestazione a carattere pubblicitario che permetterà alla comunità di votare i loro giochi preferiti di questo anno ormai giunto al termine. Ogni giorno uno scrutinio avrà luogo per eleggere il miglior titolo di ogni categoria, al termine dell’iniziativa verrò nominato il vincitore.

Per godere di tutti, ma proprio tutti, gli sconti messi a disposizione vi consigliamo di recarvi a questo indirizzo e procedere alla normale procedura di acquisto online, nonché al relativo download digitale.

Tra una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante, quindi, non ci resta che sperare di avere sufficiente tempo anche per goderci i nostri nuovi giochi preferiti. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo della tecnologia e su quello Android, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

VIA01net.com
Articolo precedenteTwitter: altri dirigenti abbandonano il timone della società
Articolo successivoSmartphone in sconto per festeggiare il nuovo anno, ecco i più interessanti!