I migliori e-commerce hanno iniziato a scontare moltissimi smartphone e phablet per la fine dell’anno. Ecco tre modelli molto interessanti, per tutte le fasce di prezzo.

Cubot Z100 Pro, lo smartphone elegante ed iper robusto

Cubot Z100 Pro è il dispositivo ideale per l’utente che cerca la robustezza mista alle linee estetiche piacevoli. Si tratta di uno smartphone con display da 5″ costruito con una particolare lega di metallo, che gli permette di resistere a diverse sollecitazioni esterne. Ovviamente, non si tratta di un rugged phone, ma sicuramente una caduta accidentale non metterà a rischio il dispositivo. Per la scheda tecnica completa del terminale, e per poterlo acquistare a circa 90$, basta collegarsi all’e-commerce di TomTop. L’offerta è valida solo applicando il codice sconto LCXCBT12.

UMi London, iper economico ed elegante

UMi London è uno smartphone decisamente economico, che però vanta la solita garanzia del rapporto qualità/prezzo offerta dal produttore cinese. Il dispositivo infatti è piuttosto elegante nelle linee estetiche e presenta un equipaggiamento hardware sufficiente per l’utente che svolge task basiche. Tutti i dettagli tecnici, e la possibilità di acquistarlo a circa 59$, sono presenti su TomTop a questo indirizzo. Anche in questo caso è fondamentale utilizzare il codice sconto LCXUL10.

Leagoo M5: elegante, economico e rose gold!

Leagoo M5 è disponibile in diverse colorazioni, ma rose gold è sicuramente la più bella. Si tratta di uno smartphone entry level con scheda tecnica basica, ma molta cura ai dettagli estetici. Oltre che bello, il device è anche resistente grazie ad una protezione inserita sul display da 5″. Per tutti i dettagli, e per acquistarlo al prezzo scontato di circa 69$, è sufficiente collegarsi allo store di TomTop ed inserire il codice LCXLM10 quando richiesto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 verrà presentato ad aprile a New York e non al MWC di Barcellona
Articolo successivoWaymo, Google presenterà il suo veicolo indipendente