sony
Sony lancerà giochi Playstation per Android e iOS

Dopo FIFA, Uncharted 4 Fine di un Ladro, Call of Duty Infinite Warfare e molti altri, continua la promozione 12 offerte di Natale di Sony che propone, ogni quarantotto ore fino al 25 dicembre, un titolo per PS4 in digitale sul PlayStation Store ad un prezzo straordinario.

Stavolta è il turno di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 che è in offerta, in tre differenti edizioni, sullo store online di Sony. Il gioco, uscito qualche tempo fa, è il nuovo capitolo della celebre saga di successo sviluppata da Rockstar Games: acclamato dalla critica e dai videogiocatori di tutto il globo, il titolo ha venduto ed incassato risultati davvero eccellenti e singolari. La pagina del negozio con l’offerta, che potete raggiungere tramite il comodo link in calce all’articolo, propone tre differenti articoli: il primo comprende soltanto il gioco completo ed è venduto a 29,99 euro, il secondo pezzo invece è venduto a 34,99 euro e, con cinque euro in più, vi permette di avere il gioco completo ed una carta del valore di 1.250.000 GTA$ da spendere in GTA Online. Stessa cosa anche per il terzo ed ultimo articolo che è venduto a 39,99 euro e contiene il gioco completo e una carta del valore di 8.000.000 GTA$ da spendere in GTA Online. Insomma, se ancora non lo avete, direi che questo è proprio il momento giusto per fare il vostro acquisto!

Parlando sempre di giochi, avete letto i numeri da record che ha registrato su iOS nelle prime ventiquattro ore il nuovo Super Mario Run?

 

FONTEPlayStation Store
Articolo precedenteIl Meizu M5 Note è facilmente riparabile in caso di problemi
Articolo successivoXiaomi svela gli smartphone che saranno aggiornati ad Android Nougat