Nokia P
Al prossimo MWC Nokia potrebbe presentare Nokia P, il flagship Android da 6 GB di RAM e con Snapdragon 835! Ecco le foto leaked!

 

HMD, la compagnia che aveva già annunciato in anteprima il ritorno di Nokia nel mondo mobile, annuncia che nel Q1 2017, l’azienda finlandese lancerà il proprio flagship Android al Mobile World Congress 2017 di Barcellona!

 

Erano stati i primi a diffondere la notizia del grande ritorno di Nokia nel mondo mobile e ora sono i primi a fornirci nuove indiscrezioni, HMD ha diffuso oggi su internet la foto che vedete in calce e che ritrae il primo top di gamma Nokia con Android. Lo smartphone, che dovrebbe prendere il nome di Nokia P, pare che possa essere presentato al prossimo Mobile World Congress 2017 che si terrà verso la fine di febbraio a Barcellona. 

Dalla foto non riusciamo a carpire molti dettagli su questo nuovo smartphone Nokia a parte il design, tuttavia insieme alla foto leaked arrivano anche dei rumors sulle caratteristiche che, se fossero confermate, non sarebbero affatto male. Parliamo di un flagship che, secondo i rumors, dovrebbe essere dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM, e una fotocamera con lenti Carl Zeiss da ben 23 megapixel. Per quanto riguarda invece il display, sembra che possa avere una risoluzione QHD.

Se queste voci dovessero avere un qualche tipo di fondamento Nokia arriverebbe sul mercato facendo direttamente concorrenza a grandi nomi come Samsung ed Apple, ed è decisamente quello che ci auguriamo. Non possiamo fare altro che aspettare il MWC di febbraio per saperne di più su questo interessante Nokia P!

VIAPhone Arena
Articolo precedenteRed Dead Redemption 2, emergono nuovi dettagli sui protagonisti
Articolo successivoSamsung si affiderà ad LG per la fornitura delle batterie