TomTop dà la possibilità anche agli utenti ritardatari di acquistare i regali di Natale a prezzi scontati. L’e-commerce mette infatti a disposizione alcuni codici sconto per smartphone ed accessori spediti direttamente da magazzini europei.

TomTop sconta fortemente un PC, uno smartphone ed una bilancia: tutti targati Xiaomi

Il brand Xiaomi è in forte crescita da ormai un paio di anni ed ha conquistato la fiducia di tantissimi utenti. L’azienda non si limita più a produrre smartphone, ma ha introdotto anche una serie di gadget e prodotti high-tech. Quest’anno inoltre il primo laptop targato Xiaomi.

La prima proposta di TomTop è proprio relativa al PC portatile del brand cinese, con processore Intel M3, 4GB di memoria RAM ed SSD da 128GB. Il prezzo ufficiale è di 570$, ma con il codice sconto LCXXALN17 scende a 553$. Un prodotto molto interessante per chi è alla ricerca di un ultraportatile abbastanza potente.

Il secondo prodotto è l’ormai celebre Xiaomi Mi5S Plus, da noi recensito qualche settimana fa. TomTop offre uno sconto sulla versione con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno. Con il codice sconto LCXXM37 avrete la possibilità di acquistarlo a circa 433$. Ottimo prezzo, considerando che si tratta di uno dei phablet (display da 5,5″) più potenti attualmente disponibili sul mercato.

L’ultimo codice sconto è riservato ad un gadget molto interessante e sicuramente dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta della bilancia connessa (tramite connessione Bluetooth) di Xiaomi. Con il codice LCXSC12 avrete la possibilità di acquistarla a circa 28$.

Tutti i prodotti in promozione sul sito Web di TomTop saranno spediti direttamente da magazzini europei, questo significa spedizioni rapide e nessun rischio dogana. Se i regali di Natale non sono ancora finiti, questa è l’ultima occasione per approfittare di offerte interessanti.

Articolo precedenteGli smartwatch Pebble smetteranno di funzionare dal 2018
Articolo successivoHonor Magic è ufficiale: la rivoluzione targata Huawei