Una funzione semplice ma utile!

Dopo le recenti migliorie e l’introduzione di diversi cambiamenti atti a diminuire i fastidi ed i commenti indesiderati sul noto social network Instagram, il team di sviluppo annuncia un’altra novità semplice ma interessante e che sicuramente farà piacere alla maggior parte degli utilizzatori dell’App proprietaria di Facebook.

Avete presente tutte quelle volte che vedete una foto e poi, in un secondo momento, quando andate a ricercarla questa non si trova? Ecco, finalmente gli sviluppatori hanno pensato ad un’alternativa! Per cui dite addio alle ricerche infinite – il più delle volte infruttuose – nei profili degli amici, per hashtag e così via. I ragazzi di Instagram hanno scelto di adottare una soluzione tanto semplice quanto efficace: la lista dei preferiti.  Per cui, ogni volta che vedete qualcosa di interessante o che vi piace particolarmente, con un semplice tocco potete aggiungerlo al vostro elenco dedicato così da poterlo rivisitare e consultare comodamente in ogni momento. Insomma, una vera e propria bacheca che raggruppa tutti i contenuti che più amate ed apprezzate e li rende facilmente consultabili quando desiderate. Non c’è bisogno di spiegazioni: ogniqualvolta andate su una foto che apprezzate particolarmente, cliccate sull’icona a forma di segnalibro ed il gioco è fatto!

Paura degli screenshot? Nessun problema, è in arrivo una feature davvero peculiare che vi renderà più tranquilli e vi informerà qualora qualcuno decida di salvare le vostre foto caricate sul social network. Se non l’avete ancora fatto, cliccate sul link di seguito per scaricare l’ultima versione di Instagram:

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAThe Verge
Articolo precedenteAndroid perde una fetta di mercato in favore di iPhone 7
Articolo successivoHuawei P10, altre immagini appaiono in rete e fanno impazzire gli utenti