L’immagine dal vivo del prossimo top gamma dell’azienda satellite di Lenovo

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte di Zuk Edge, prossimo smartphone top gamma dell’azienda satellite di Lenovo. Si tratta di un dispositivo che sta facendo parlare molto di se, soprattutto in relazione al proprio form-factor. Ecco dunque oggi trapelare un’immagine che lo ritrae dal vivo, e ci fornisce ulteriori conferme su quello che sarà il design.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine messa in evidenza in questo articolo, è ormai confermata l’assenza della curvatura del display. Questo smartphone, al di là della dicitura “Edge”, non avrà un display curvo, bensì sarà caratterizzato da cornici estremamente ridotte sul lato sinistro e sul lato destro. Certo, siamo lontani dall’effetto ottenuto da Xiaomi con il Mi Mix, ma si tratta comunque di un risultato estetico assolutamente notevole.

Ovviamente, a bordo troveremo caratteristiche tecniche di fascia alta: display da 5.5 pollici Full-HD, CPU Snapdragon 821 coadiuvata da 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8MP, fotocamera posteriore da 13MP con Flash LED, batteria da 3.000 mAh, il tutto mosso da Android 6.0 Marshmallow.

Insomma, un prodotto senza dubbio interessante, con il quale Zuk cercherà di dire la propria nella fascia premium del mercato. Bisognerà verificare il prezzo a cui verrà posizionato, ma l’azienda satellite di Lenovo ci ha sempre abituati a cifre contenute.

La presentazione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, per cui continueremo a seguire per voi la situazione e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità su questo attesissimo Zuk Edge.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteXiaomi presenta il monopattino smart con Cruise Control
Articolo successivoPokémon GO: i nuovi Pokémon sono finalmente disponibili!