La prima immagine del prossimo “cameraphone” dell’azienda taiwanese

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di Asus Zenfone 3 Zoom, prossimo “cameraphone” dell’azienda taiwanese che sarà presentato durante il CES di Las Vegas. Nella giornata di oggi, sono emerse le prime immagini del dispositivi, accompagnate dalle caratteristiche tecniche. Scoprite con noi tutti i dettagli a riguardo.

Come spesso accade in questo casi, il dispositivo è passato attraverso la certificazione TENAA, che ne ha praticamente svelato la scheda tecnica completa:

  • Display: 5.5 pollici AMOLED Full-HD
  • CPU: Snapdragon 625 Octa-Core a 2GHz
  • RAM: 2/3/4 GB
  • Memoria interna: 16/32/64 GB
  • Fotocamera posteriore: doppio sensore 13MP + 12.2 MP, autofocus, flash LED
  • Fotocamera anteriore: 13MP
  • Batteria: 4850/5000 mAh
  • OS: Android 6.0.1 Marshmallow

Viene dunque confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore. Del resto, da uno smartphone che ha la dicitura “Zoom” è assolutamente lecito attendersi performance fotografiche sopra la media.

Ma non è tutto perchè, come detto in apertura, abbiamo a disposizione anche le prime immagini di questo Asus Zenfone 3 Zoom. Come potete vedere voi stessi dalla galleria fotografica sottostante, abbiamo una scocca unibody in alluminio, sul cui retro è stato posizionato il sensore di impronte digitali.

Molto evidente il doppio sensore fotografico sul retro, che tra l’altro sembra essere assistito dalla presenza di un autofocus laser. Infine, sulla parte frontale troviamo i tasti soft-touch per la navigazione.

Insomma, un prodotto che si preannuncia davvero molto interessante. Vi ricordiamo che Asus alzerà ufficialmente il sipario all’interno del CES di Las Vegas. Appuntamento dunque a gennaio 2017 per commentare insieme quelle che saranno le nuove mosse dell’azienda taiwanese nel mercato smartphone grazie al lancio di questo Zenfone 3 Zoom.

 

VIAWinFuture
Articolo precedenteHonor Magic: CPU Kirin 950 e scanner per il riconoscimento dell’iride
Articolo successivoZTE presenta Blade A610s e A610s Plus: tutto quello che c’è da sapere