PlayStation
Non vedevate l’ora?

Dopo averlo anticipato ieri prima della conferenza, Sony ha ufficialmente svelato con un trailer di tanto atteso sequel di The Last of Us. Ebbene sì, a distanza di tre anni dall’uscita del primo capitolo su PlayStation 3, possiamo confermare che il gioco esiste, è in sviluppo e che uscirà su PlayStation 4 (ovviamente ottimizzato per PlayStation 4 PRO in 4K, ndr).

A dire il vero al momento, oltre all’emozionante trailer che trovate in calce, del gioco sappiamo davvero poco: si chiamerà The Last of Us Parte II ed è visto dagli sviluppatori come una vera e propria seconda parte di una storia più grande, intensa ed emotiva. I protagonisti della nuova avventura di Naughty Dog saranno sempre Ellie e Joel tuttavia, stavolta, il personaggio che si potrà controllare sarà la ragazza, ormai cresciuta e maturata in quel mondo crudele e straziante che ben conosciamo. La narrazione è ambientata a distanza di cinque anni dagli eventi del primo capitolo e, a detta degli sviluppatori, promette di nuovo grandi emozioni e sorprese.

Prima di lasciarvi al trailer, se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di recuperare e giocare The Last of Us per PlayStation 3 o la remastered 1080p e 60FPS uscita su PlayStation 4 perché, si tratta davvero di un’esclusiva degna di nota e che tutti i possessori di una console Sony dovrebbero giocare.

FONTEBlog PlayStation
Articolo precedenteWind: ecco una nuova offerta da attivare entro l’8 gennaio
Articolo successivoMeizu: appare in rete un’immagine teaser dell’M5 Note