TIM Galaxy Go
La nuova offerta TIM mette a disposizione minuti illimitati e 6 GB in 4G a 10 euro

TIM Galaxy Go, la fantastica offerta TIM che ha fatto tanto discutere nel corso di queste ultime settimane, a quanto pare può essere nuovamente attivata da alcuni utenti fino al prossimo 6 dicembre.

TIM Galaxy Go: le principali  caratteristiche dell’offerta

L’offerta in questione presenta diverse caratteristiche interessanti. Una di queste riguarda il canone dell’offerta che è di soli soli 10 euro ogni 28 giorni. A questo prezzo piuttosto accessibile TIM Galaxy Go mette a disposizione la seguente offerta:

  • chiamate illimitate (max. 10.000 minuti di conversazione) verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (a partire dal 1° gennaio 2018 l’offerta viene rimodulata e offrirà “soltanto” 1000 minuti verso tutti);
  • 6 GB di traffico Internet in 4G (a partire dal 1° gennaio 2018 l’offerta subisce una rimodulazione e metterà a disposizione 3 GB sempre a 10 euro).

L’offerta TIM Galaxy Go purtroppo non potrà essere sottoscritta da chiunque. Secondo alcune segnalazioni l’offerta potrà essere attivata tramite il contatto telefonico da alcuni Call Center Outband che lavorano per conto del primo gestore nazionale. L’offerta, inoltre, può essere sottoscritta anche da chi proviene da Wind, 3 Italia, PosteMobile e alcuni MVNO tramite la portabilità del proprio numero in TIM.

NOTA:
Questo articolo si basa su alcune indiscrezioni e alcune voci di corridoio provenienti da una fonte ritenuta da noi molto attendibile. Al momento il gestore TIM non ha né confermato né smentito questi rumors.
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteTIM ha annunciato importanti novità riguardanti i nuovi piani tariffari
Articolo successivoSecondo uno studio, i robot non ci uccideranno