PS4
Anche voi siete in attesa?

Dopo gli ultimi video e teardown dedicati alla nuovissima PlayStation 4 PRO, torniamo a parlare di videogiochi stavolta concentrandoci su un rumor molto interessante trapelato nelle ultime ore in rete: si parla di The Last of Us 2, il nuovo capitolo della serie prodotta da Naughty Dog. Continuate a leggere per scoprire tutte le novità!

Appena dopo l’uscita del primo capitolo qualche anno fa in esclusiva su PlayStation 3, i giocatori avevano già iniziato a chiedere a gran voce agli sviluppatori un seguito per la nuova ma già fortunata serie survival horror ma ad oggi, di annunci ufficiali, nemmeno l’ombra. Tuttavia, nonostante Sony non abbia mai affrontato di petto l’argomento, nessuno dei rumor trapelati nel corso degli anni è stato mai smentito e, visto l’incredibile apprezzamento da parte delle critica e dei giocatori, la possibilità di vedere un episodio due sugli scaffali è sempre stata nell’aria. Ma proprio oggi, è arrivata una conferma da una fonte molto vicina al publisher la quale ha svelato che, verosimilmente, Sony PlayStation annuncerà ufficialmente per la prima volta al grande pubblico il progetto The Last of Us 2  nel corso dell’imminente PlayStation Experience di inizio dicembre.

La fonte ha espresso con certezza l’eventualità che Naughty Dog presenti il gioco prima dell’E3 2017 a Los Angeles (che si terrà a metà giugno, ndr) per cui, resistete che non c’è ancora molto da aspettare. Parlando dell’ultima console Sony, avete letto la lista completa dei giochi compatibili e di quelli che lo diventeranno nel corso dei prossimi mesi?

VIAGamePur
Articolo precedenteXiaomi: forte contrazione nelle vendite, ma l’azienda non è preoccupata
Articolo successivoLG G6 avrà la batteria rimovibile e non sarà modulare