Rayman Classic Ubisoft Android

Trenta anni come trenta sono i giorni che ci dividono alla vigilia di Natale. Ubisoft – dopo aver nelle ultime settimane proposto una vasta gamma di sconti ai suoi utenti per il suo anniversario – ha scelto di unire entrambe le occasioni per regalare ai suoi tanti appassionati un succoso periodo di avvicinamento al 25 dicembre con regali quotidiani di giochi, contenuti, pacchetti promozionali e speciali buoni acquisto.

Le promo sono partite oggi ed avranno come data ultima il 23 dicembre. Ogni giorno sarà proposto un qualcosa di diverso ai clienti ed appassionati, anche se alcune offerte potrebbero essere destinate esclusivamente a certe località oppure potrebbero essere disponibili sino ad esaurimento scorte.

Oggi Ubisoft ha aperto le danze, proponendo a tutti i possessori di smartphone, la versione mobile di un suo gioco culto, Rayman, riadattamento del classico anni ’90 uscito nel 1995 per Play Station. 

Per poter usufruire di queste promozioni, gli utenti non dovranno fare altro che iscriversi gratuitamente al portale dedicato sul sito di Ubisoft ed attendere quotidianamente l’uscita di una nuova occasione. Come già sottolineato, in programma ci saranno anche particolari codici sconto per l’acquisto di giochi da console e in molti in queste ore attendono trepidanti una particolare offerta riguardante l’ultimo prodotto della casa, Watch Dogs 2.

 

FONTEUbisoft
Articolo precedenteDopo la modalità aereo, gli smartphone avranno la modalità auto?
Articolo successivoSamsung, in Francia tanti regali ai possessori di Galaxy Note 7