Un selfie bevendo Coca Cola

Coca-Cola si arma di spirito rivoluzionario ed è pronta a diventare un “selfie-maker”. Il famoso marchio, infatti ha svelato una macchina fotografica integrata in una bottiglia-selfie in grado di scattare la foto mentre state bevendo. In sostanza questa nuova soluzione scatta una foto di voi mentre sorseggiate una bottiglia di Coca-Cola.

Come funziona?

Per riuscire in tale proposito, l’azienda ha deciso di adottare una semplice soluzione. Coca-Cola ha progettato una fotocamera in grado di scattare automaticamente delle fotografie una volta inclinato il dispositivo di 70 gradi, l’angolo con cui la maggior parte delle persone bevono. Ovviamente parlando di selfie esso dovrà essere condiviso sui social. Il produttore di bevande americano ha pensato anche a questo, inserendo un sistema dedicato che permette di condividere lo scatto su Facebook, Instagram e Snapchat.

Come prima anticipato, questa selfie-bottle è stata prodotta direttamente da Coca-Cola, in collaborazione con Gefen. Il progetto è partito dalla filiale israeliana, come campagna per il Coca-Cola Summer Love, il più grande evento del marchio in Israele.

Non è la prima volta che Coca-Cola pensa a queste soluzioni in ambito “tech”. Tempo fa l’azienda si era avventurata nella costruzioni di alcuni accessori tecnologici, mostrando un esperimento che aveva come fine quello di riciclare vecchie bottiglie della famosa bevanda, facendole diventare delle cuffie da ascolto.

Attualmente non è stato dichiarato come e quando Coca-Cola lancerà sul mercato questa nuova selfie-bottle e anche il prezzo non è definito. Per chi ama immortalare i momenti della propria giornata, sarà sicuramente un motivo in più per condividere sui social.

Articolo precedenteOfferte Amazon, inizia la settimana del Black Friday, ecco le offerte di oggi!
Articolo successivoIl carnevale GeekBuying inizia il 24 novembre: ecco tutte le promo