cover clear view
La cover Clear View per il Galaxy S6

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua presentazione ufficiale, sul web continuano ad impazzare le indiscrezioni su Galaxy S8. Si tratta di un prodotto estremamente atteso, soprattutto perchè Samsung è chiamata ad un pronto riscatto dopo i problemi avuti con il Note 7. L’azienda coreana riporrà la massima attenzione anche ai minimi dettagli, come testimoniato dall’indiscrezione trapelata oggi.

Sembra infatti che verrà prodotta una particolare custodia per il Galaxy S8 realizzata totalmente in alcantara. Si tratterebbe di una cover a libro, che si andrà ad affiancare alle già note Clear View, Keyboard Cover e View Cover LED. La scelta di un materiale come l’alcantara consentirà una maggiore resistenza nel tempo anche rispetto alle macchie da liquidi.

Per adesso non abbiamo a disposizione altre informazioni, così come non ci sono immagini che ci possano far capire in qualche modo il design di questa custodia. Al di la di questo però, è evidente l’enorme lavoro che Samsung sta svolgendo sotto traccia al fine di lanciare il grande stile il Galaxy S8, uno smartphone che deve obbligatoriamente mandare nel dimenticatoio la questione legata al Galaxy Note 7.

In ogni caso, dovremo attendere i primi mesi del 2017 per saperne di più. Infatti, il prossimo top gamma dell’azienda coreana verrà lanciato tra gennaio e febbraio, ma non è escluso che possa essere sfruttata la vetrina del Mobile World Congress. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo, nella speranza che questa particolare custodia in alcantara abbia prezzi accessibili a tutti.

VIASammobile
Articolo precedenteCoopVoce ChiamaTutti 4×4: ecco come attivare questa fantastica offerta
Articolo successivoGiochi offline, i 3 migliori titoli giocabili anche senza connessione