ChiamaTutti 4x4
ChiamaTutti 4×4 è la nuova offerta che CoopVoce ha annunciato poche ore fa

CoopVoce ha lanciato una nuova promozione ribattezzata ChiamaTutti 4×4 che mette a disposizione anche la navigazione su Internet in 4G. Analizziamo nel dettaglio l’offerta e vediamo se effettivamente conviene attivarla o meno.

ChiamaTutti 4×4: i dettagli della nuova offerta CoopVoce

Come vi abbiamo anticipato nella nostra rubrica quotidiana dedicata al mondo della Telefonia, la nuova offerta di CoopVoce mette a disposizione quanto segue:
600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
600 SMS verso tutti i numeri nazionali;
4 GB di traffico Internet in 4G.

Fra gli aspetti più interessanti di questa nuova promozione citiamo il prezzo dell’offerta: soltanto 10 euro al mese. Un prezzo che può essere considerato esiguo visti i tanti minuti, SMS e soprattutto i tanti Giga messi a disposizone dal gestore virtuale.

Un altro aspetto interessante di questa promo riguarda il suo periodo di rinnovo. Avrete senz’altro notato che qualche riga più sopra abbiamo scritto che l’offerta si rinnova a “10 euro al mese” e non a 10 euro ogni 4 settimane. No, non è un’errore di battitura. Infatti, a differenza della maggior parte degli altri operatori, CoopVoce ha fissato a 30 giorni il rinnovo delle sue promozioni. Per utilizzare le parole dello stesso MVNO “il mese CoopVoce è un mese vero!

Dopo aver visto quanto sia vantaggiosa la nuova offerta ChiamaTutti 4×4 sicuramente ora vi starete chiedendo come bisogna attivare questa promo di CoopVoce. La promozione si attiva tramite la portabilità del proprio numero in CoopVoce. L’offerta può essere sottoscritta dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.  Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. Per maggiori dettagli è info potete consultare la pagina ufficiale dell’offerta cliccando su questo link.

FONTECoopVoce
Articolo precedenteApple sostituisce gratis le batterie di iPhone 6s difettose
Articolo successivoIl Galaxy S8 avrà una particolare custodia in alcantara