Codice sconto per partecipare all'immancabile evento

Giunge alla sua edizione annuale il Search Marketing Connect, in programma quest’anno il 16 e 17 dicembre. Due giorni dedicati alla formazione, grazie agli interventi dei migliori esperti del settore.

Saranno oltre 50 i relatori che interverranno all’evento che si svolge al Pala Congressi di Rimini nel quale, grazie alle diverse multisale, è possibile organizzarsi una personale formazione modulabile, con percorsi suggeriti. In programma, (già consultabile online e in fase di definizione) conferenze, seminari e workshop, ognuno orientato a far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie nei propri settori di interesse.

Sono 11 gli anni durante i quali questo e i diversi eventi organizzati per le diverse tematiche si sono alternati. E numerosi i feedback che hanno reso possibile implementare e definire al meglio gli interventi e le modalità di insegnamento e formazione. Il tutto con un occhio sempre attento alle esigenze di formazione dei professionisti del Search Marketing: Freelance, Web Agency e operatori del settore.

Così nasce questa edizione del Search Marketing Connect, noto anche come Convegno GT. Il costo di partecipazione per le due giornate è di 349 euro + IVA ma, grazie ad un codice sconto dedicato ai nostri lettori, il prezzo dell’evento passa a 299 euro + IVA. Il codice è mediasmc16 e, per utilizzarlo, basterà inserirlo nello spazio dedicato ai coupon, al momento dell’acquisto. Per usufruirne, però, c’è tempo solo fino alle 23:59 di lunedì 21 novembre.

Un’occasione da non perdere soprattutto per quanti già padroneggiano o voglio imparare i segreti e le tecniche SEO, anche Web Analytics e PPC . 

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T riceveranno l’aggiornamento a Nougat il mese prossimo
Articolo successivoQNAP presenta i nuovi NAS TS-531X e TS-x31P, con processore Annapurna Labs