nintendo
Tante novità!

Nonostante tutti gli occhi siano puntati sull’attesissimo sbarco di Super Mario Run su iOS e Android, dove arriverà con un po’ di ritardo, Nintendo non si dimentica delle altre app pubblicate e continua il supporto introducendo novità, aggiornamento dopo aggiornamento. Vediamo dopo tanti mesi come si comporta Miitomo!

Il titolo, gratuito, ha finalmente ricevuto un update molto importante che introduce cinque fondamentali novità per i suoi utenti: dalla possibilità di inviare dei messaggi ai tuoi amici fino alla personalizzazione più estrema e dettagliata della stanza dei Mii, Nintendo prova a ottenere nuovamente un po’ di visibilità per il suo titolo mobile. Nella versione 2.0 potrete scambiare i messaggi con gli amici impiegando i Mii come messaggeri, scegliendo anche di mostrare l’espressione più appropriata assieme al testo scritto. Per quanto riguarda la stanza, ovvero l’angolo di mondo in cui potete scatenare la vostra creatività, i giocatori potranno ricoprire e trasformarla con la tappezzeria, nuovi pavimenti e si potrà addirittura creare dei poster in game utilizzando le immagini salvate sul vostro dispositivo. Lato social, lo sviluppatore ha inoltre creato il Centro Stile ed il Centro risposte per aumentare ancora di più l’interazione ed il divertimento dei giocatori.

L’ultima novità riguarda i così detti Alter Mii ovvero dei veri e propri Mii che si potranno creare per fare compagnia al nostro alter ego principale: nuove stanze, decorazioni e così via insomma, di contenuti da scoprire ce ne sono per tutti i gusti. Ma parlando di Super Mario Run, sapevate che oltre 20 milioni di utenti iOS hanno attivato la funzionalità di avviso sull’App Store? Il gioco è già un successo annunciato!

[pb-app-box pname=’com.nintendo.zaaa’ name=’Miitomo’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEhttps://miitomo.com/it/ver2/?utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=miitomo&utm_content=newfeatures
Articolo precedenteSconti da Euronics: ecco il nuovo volantino valido dal 10 al 23 novembre
Articolo successivoSui Nexus la Modalità Notte è stata rimossa per via di un bug