Huawei quad edge screen

XiaoMi Mi MIX è stato uno dei telefoni più innovativi di quest’anno grazie al suo schermo da 6,4 pollici. Il suo design è stato così ben accolto che ha venduto subito migliaia di unità dopo essere andato in vendita. Su quest’onda vuole cavalcare Huawei, in procinto di presentare un altro device questa volta puntando su un display completamente rinnovato e total screen.

Ed è proprio questo grande successo che ha dato modo ad altre aziende di seguire questa linea. Pochi giorni, infatti, sono apparse anche le immagini del nuovo smartphone Meizu, anch’esso con uno schermo che sembra coprire il 100% del telefono cellulare. E, secondo diverso siti Internet, anche Huawei potrebbe essere al lavoro su un prodotto chiamato “Quad-edge screen”. Si tratta di un terminale che sembra futuristico, senza bordi o cornici. Non è ancora noto se sarà lanciato con un nuovo marchio o sotto l’etichetta Honor.

Una risposta, dunque, che segna da parte di Huawei una sorta di sfida. Ancora poche le certezze in merito le specifiche. Huawei ha annunciato che il prossimo 14 novembre potrebbe già essere pronta a presentare questo nuovo dispositivo che vuole bruciare le tappe su altri due grandi brand: la società coreana Samsung e l’azienda californiana Apple, le quali da tempo annunciano rivoluzioni sui propri dispositivi mobili.

In termini di specifiche, stretto riserbo ancora. Visto che la sicura, a quanto pare, al momento è interessata a far trapelare indiscrezioni riguardo il design probabilmente rinnovato del device proprio grazie al display.

Articolo precedenteHTC Bolt è ufficiale: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoHuawei P9 continua letteralmente a volare nelle vendite