Hearthstone
Avete visto il divertente trailer?

Come ormai previsto dalla tabella di marcia che prevede l’alternarsi di nuove avventure ed espansioni, Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione per HearthStone: Heroes of Warcraft chiamata I Bassifondi di Meccania. Quando sarà disponibile e quali novità porterà? Scopriamolo insieme!

Novità e pre-order

In assoluto uno tra i più giocati disponibile su Play Store, il gioco di carte sviluppato da Blizzard continua ad appassionare tantissimi giocatori sparsi per il mondo e anche stavolta, le premesse sembrano essere decisamente buone. Come ormai da tradizione, la nuova espansione introdurrà nuove carte, forse qualche nuova meccanica di gioco ed offrire nuove sfide ai giocatori appassionati. Con 132 nuove carte, un numero davvero importante, I Bassifondi di Meccania sarà disponibile a partire dall’inizio del mese di dicembre prossimo. Come sempre avviene in questi casi, la software house offrirà ai giocatori più appassionati la possibilità di preacquistare delle buste di carte ad un prezzo scontato. L’offerta è sempre la medesima proposta ormai da qualche anno a questa parte: si potranno ricevere ben cinquanta buste (ognuna con almeno una carta Rara al suo interno, ndr) al prezzo di 44,99 euro.

In caso decidiate di acquistare le carte, queste vi verranno consegnate e saranno disponibili all’apertura appena sarà rilasciata per tutti l’espansione. Per tutte le altre informazioni o per avere un’anteprima di quali saranno le nuove carte, non ci resta che attendere altre comunicati ufficiali da Blizzard mentre, se non avete mai giocato ad HearthStone, di seguito trovate il link al Play Store per scaricare gratuitamente l’applicazione ed il trailer de I Bassifondi di Meccania!

Restando sempre in tema games, avete letto il nostro reportage direttamente da Lucca Comics & Games 2016? Ci siamo mossi tra produttori, publisher e tanti tanti sconti ed offerte!

[pb-app-box pname=’com.blizzard.wtcg.hearthstone’ name=’Hearthstone Heroes of Warcraft’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEBattle.net
Articolo precedenteHoverboard in super offerta a meno di 200€ e senza spese doganali
Articolo successivoPokémon GO: meno Pidgey, Rattata e Zubat per tutti!