Rimini, 3 e 4 novembre prossimi. Queste le coordinate della quarta edizione di Social Media Strategies , evento formativo rivolto ai professionisti nel settore del Social Media Marketing e parte del tour formativo di Search On Media Group , che annovera al suo interno il prestigioso Web Marketing Festival. E proprio dal Palacongressi di Rimini, la sede che ha accolto gli oltre 4mila partecipanti dell’edizione 2016 del Festival, che Social Media Strategies riparte, a un anno dall’ultimo appuntamento.

La prima edizione romagnola dell’evento porterà con sé novità e numeri interessanti, dando vita ad un programma formativo di prim’ordine: la giornata inaugurale, quella del 3 novembre, vedrà le lezioni svilupparsi in 5 sale tematiche , poi altre 5 il giorno seguente. Tra i temi trattati, occhi puntati su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Advertising orientato Social Media, ma anche Telegram, Pinterest e approfondimenti dedicati al Social Video Marketing.

Il programma spazierà tra interventi di natura operativa e speech che offriranno una visione maggiormente strategica e aziendale, rendendo Social Media Strategies un evento a 360° , rivolto a tutte le figure operanti nel settore del Digital Marketing.

Prevista, inoltre, la presenza di un’area espositiva dedicata agli operatori del settore, grazie alla quale incoraggiare ulteriormente momenti di networking e confronto.

Al centro della proposta ideata per Social Media Strategies e per tutti gli altri eventi realizzati da Search On Media Group, una formazione totalmente personalizzabile dai partecipanti – privati e aziende -, grazie alla quale costruire il proprio percorso di crescita professionale.

L’appuntamento è al Palacongressi di Rimini, i prossimi 3 e 4 novembre : i posti sono limitati. Tutte le informazioni per l’iscrizione e i dettagli relativi al programma sono consultabili sul sito www.social-media-strategies.it . L’hashtag ufficiale dell’evento è #SMStrategies.

Articolo precedenteUMi Diamond disponibile in prevendita su TomTop a 107€
Articolo successivoRimodulazione 3 Italia: il 4G costa nuovamente 1€/mese dal 22 novembre