MacBook Pro 2016
MacBook Pro 2016: svelato il nome della nuova barra OLED?

I nuovi MacBook Pro 2016 verranno svelati da Apple fra pochissimi giorni, per l’esattezza il 27 ottobre prossimo. Intanto in rete spuntano alcuni dettagli sulla nuova barra OLED che dovrebbe essere implementata nella tastiera dei netbook “made in Cupertino”.

Nuovi MacBook Pro 2016 sempre più vicini

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da The Next Web, Apple avrebbe recentemente registrato alcuni nuovi marchi. Fra questi figurda il nuovo marchio “Magic Toolbar”. Stando a The Next Web, questo nuovo marchio riguarderebbe proprio la tanto discussa barra OLED che sarà integrata nei nuovi MacBook. Questa barra è uno strumento touchscreen che permetterà all’utente di utilizzare in modo ancora più semplice il dispositivo.

Come leggiamo nella fonte in questione, a depositare il marchio è stata un “prestanome” di Apple: Presto Apps America LLC. Apple ha registrato il marchio sotto questo nome per evitare di rendere note le novità che saranno svelate durante il Keynote del prossimo 27 ottobre.

Apple, in passato, ha già utilizzato il marchio “Magic” per diverse funzioni dei propri computer. Basti pensare al Magic Mouse, alla Magic Keyboard o al Magic Trackpad.

Nuovi iPad e MacBook Air in arrivo?

Stando ad alcune voci di corridoio non ancora confermate ufficialmente l’evento che si terrà la prossima settimana potrebbe vedere protagonisti soltanto i nuovi MacBook Pro 2016. Stando ad indiscrezioni meno attendibili, Apple potrebbe presentare anche un inedito iPad da 10.1 pollici, un nuovo MacBook Air, e persino un nuovo Mac Mini. Dato che si tratta di rumors non attendibili è meglio non prendere troppo sul serio queste informazioni.

FONTEThe Next Web
Articolo precedenteRimodulazione 3 Italia: il 4G costa nuovamente 1€/mese dal 22 novembre
Articolo successivoPokémon GO continua a battere ogni record e festeggia Halloween