u11-plus

Oukitel è a lavoro su un nuovo flagship killer economico. U11 Plus sarà un phablet che strizza l’occhio ai selfie, grazie alla sua camera frontale da 16MP.

Oukitel U11 Plus, un successo preannunciato

Al momento, di Oukitel U11 Plus si conosce molto poco. L’unico dettaglio certo è che il phablet disporrà di doppia fotocamera Micron con sensore da 13MP interpolato a 16MP. Questo implica che la stessa qualità garantita su camera posteriore potrà essere riprodotta anche quando deciderete di scattare un selfie. A livello hardware, il terminale sembra essere equipaggiato come un vero e proprio flagship killer. Niente dettagli ufficiali sul processore, ma pare che ci saranno 4GB di RAM e 32GB di storage interno. Questo implica necessariamente un Soc performante, degno di tutta quella memoria volatile.

Dalle poche foto render si evince che il device avrà un back panel stondato (in policarbonato o vetro) sul quale, oltre alla camera ed al doppio flash led, sarà posizionato anche il lettore d’impronte digitali. Inoltre, sembra che anche il vetro frontale sarà 2,5D ed ospiterà – fra l’altro – un flash dedicato ai selfie. Il display sarà quasi sicuramente un pannello da 5,5″ con risoluzione FullHD. Le colorazioni dovrebbero essere 2: bianco e nero. Ma, anche su questo punto non c’è ancora nessuna conferma.

L’azienda sembra puntare molto su questo flagship killer e sicuramente gli permetterà di rientrare in una fascia di prezzo che permetterà di definirlo anche budget phone! Nei prossimi giorni avremo sicuramente l’opportunità di scoprire nuovi dettagli, rilasciati direttamente dall’azienda tramite comunicato stampa. Il lancio ufficiale è previsto per novembre, dopo l’arrivo di U15S.

Articolo precedentePrimo caso di trapianto di pene in Sud Africa
Articolo successivoMeizu Pro 6s: ecco le prime immagini dal vivo