OnePlus 3 torna disponibile
In attesa dell’arrivo di Android Nougat.

Mentre in questi giorni si continua a parlare dell’arrivo, che pare essere sempre più prossimo, di Android Nougat su OnePlus 3 (come rivelerebbe un video promozionale condiviso dal CEO della società su Twitter, ndr), oggi siamo qui per informarvi che il device nella tanto apprezzata e richiesta colorazione Soft Gold è tornato ufficialmente disponibile con spedizione immediata sul sito ufficiale!

Dai tempi di attesa di oltre tre o quattro settimane che abbiamo ben imparato a conoscere in questi mese a causa della scarsa disponibilità del terminale, OnePlus ha finalmente svoltato la situazione imponendo una produzione decisamente maggiore di device così da soddisfare l’inaspettato interesse da parte del pubblico. Pertanto, se intendete acquistare un OnePlus 3 in una delle colorazione disponibili, vi conviene affrettarvi così che possiate godere della spedizione immediata e ricevere il vostro nuovo smartphone nel minore tempo possibile. Come sempre, sono presenti i due metodi di consegna canonici di cui uno gratuito ed uno, ovviamente più rapido, a pagamento. Insomma, che sia questo il momento migliore per acquistare il nuovo Flagship Killer della celebre casa cinese?

Rimanendo in tema OnePlus, sapevate che secondo alcuni rumor la società starebbe per commercializzare una nuova versione del OnePlus 3 denominata Plus? Alcuni riscontri arrivano anche da GFXBench, uno dei più utilizzati e conosciuti portali per i benchmark, dal quale emergerebbero le specifiche tecniche di questa nuova gamma di terminali. Che ve ne pare? Pensate che la società intenda rilasciare una nuova versione del telefono a qualche mese di distanza dalla release ufficiale? Trovate questa ed altre informazioni nel nostro articolo!

FONTEOnePlus
Articolo precedenteUMi Plus test della batteria: l’ottimizzazione hardware il segreto delle sue performance
Articolo successivoIl 18 ottobre Honor presenterà il suo primo smartwatch Android Wear