71lkqhd-erl-_sl1000_

METTERSI ALLA GUIDA IN STATO D’EBBREZZA POTREBBE COSTARTI CARO: UN ETILOMETRO PORTATILE PUO’ SALVARTI LA VITA

Guidare in stato di ebrezza può essere molto pericoloso per noi stessi e per la collettività. Anche ingerire una piccola quantità di alcool può comportare problematiche di non poco conto. Per evitare di mettersi alla guida in condizioni non consone e per essere sicuri di non superare i limiti consentiti dal codice stradale, uno dei migliori prodotti in circolazione, in termini di qualità-prezzo, è l’etilometro Digitale Portatile con Sensore a Display LCD e sensore a Cella Combustibile della VicTsing. Rappresenta infatti un valido strumento in grado di rilevare con esattezza il tasso di etanolo(misurazione BAC)nel sangue in maniera chiara ed affidabile.

61nxvzkoidl-_sl1000_
L’ETILOMETRO DIGITALE PORTATILE DELLA VICTSING: EFFICENZA ED AFFIDABILITA’

Il prodotto assicura una resa qualitativa molto elevata e professionale. Ciò è assicurato dalla funzione di anti-interferenza che garantisce una maggior affidabilità dei risultati rilasciati in fase di analisi.
Il prodotto è corredato una un manuale multilingue in italiano, tedesco, inglese, francese, giapponese e tedesco.
La batteria in dotazione, ricaricabile da 750 mAh, assicura una lunga autonomia in quanto l’etilometro è in grado si spegnersi se non utilizzato per due minuti consecutivi e ciò permette un notevole risparmio energetico.
In termini di igiene, l’apparecchio è dotato di ben 4 bocchini in plastica molto semplici da espellere tramite un meccanismo a pulsante automatico e permette l’espulsione del bocchino stesso.

71wfc39nl4l-_sl1000_

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL ETILOMETRO PROFESSIONALE VICTSING

Oltre alla batteria sarà dato in dotazione un cavo USB col quale scarà possibile ricaricare l’etilometro. I tempi medi di ricarica si aggirano intorno alle 4 ore.
Sulla laterale è presente un grande schermo LCD sul quale appariranno tutti i dati relativi all’analisi che cosi come tutto l’apparecchio, andrà in standby dopo due minuti di inattività.
E’ comodo e pratico da trasportare in quanto le sue dimensioni sono davvero esigue circa 12cm X 6cm x 2cm ed il suo peso è di circa 100 grammi. Dunque persino più piccolo e leggero di un comune smartphone. Sarà per esempio possibile riporlo in auto nel vano porta oggetti o in borsa senza alcun problema di spazio.

61qth7mcjul-_sl1000_

FUNZIONALITA’ ACCESSORIE DELL’ETILOMETRO DIGITALE VICTSING

Sarà inoltre possibile memorizzare fino a dieci risultati analizzati in moda da avere sempre a portata di mano una dettagliata sintesi di tutte le misurazioni effettuate in un dato periodo di tempo.
Un’altra importante funzione sarà data dalla possibilità di impostare i livelli massimi di allarme in base alle esigenze. Saranno disponibili cinque livelli di allarme differenti.
Per assicurarsi che la misurazione dell’etimoletro sia veritiera e affidabile, è necessario ricordarsi sempre di sciacquare la bocca prima dell’utilizzo e soprattutto bisognerà attendere fino a venti minuti dopo aver mangiato o fumato. Nel caso in cui non si seguano alla lettera queste indicazioni, l’analisi dell’apparecchio potrebbe essere falsata e non rispecchiare la realtà.

61ao8vetygl-_sl1000_

PERCHE’ ACQUISTARLO?

Nel complesso le opinioni relative all’ etilometro Digitale Portatile della VicTsing sono molto positive. Il prezzo è abbastanza contenuto e le prestazioni effettive rispecchiano la reale resa del prodotto.
Anche i materiali con cui è esternamente rivestito contribuiscono a dare un valore aggiunto al prodotto. E’ ricoperto nella parte laterale da uno strato di gomma antiscivolo che garantisce una presa forte e sicura. Per il resto la struttura è costituita da un materiale plastico nero molto resistente che dona all’etilomentro un design molto raffinato e bello da vedere.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”VicTsing Etilometro”]

Articolo precedenteFusione Wind 3 Italia: cosa potrebbe cambiare dal 1° gennaio 2017
Articolo successivoTIM Turbo Giga: 4GB per navigare di notte a 1,99 EURO/4 settimane