DC Legends
DC Legends, il gioco RPG basato sull’universo DC

La major cinematografica Warner Bros dopo il successo sui grandi schermi della nuova saga cinematografica dedicata ai super eroi DC Comics è pronta a sbarcare anche su smartphone. DC Legends infatti è un gioco RPG nel quale potremo utilizzare i nostri personaggi preferiti come Batman o Superman, oltre che i principali villains come Joker.

Considerando che in questi giorni si è svolto il New York Comic Con, non c’era momento migliore per lanciare il nuovo trailer del gioco con un particolare incentivo per tutti gli utenti che decideranno di pre-registrasi. Infatti come bonus verrà regalato il personaggio giocabile di Wonder Woman.

Nel video è possibile vedere i vari super eroi all’opera mentre cercano di salvare l’universo DC dal collasso e dai super cattivi pronti a devastarlo. Le meccaniche di gioco sono quelle classiche di un gioco di ruolo, ed infatti sarà possibile creare anche il proprio team nella battaglia contro Nekron.

Sarà inoltre possibile accumulare punti per potenziare il proprio alter ego con il miglioramento delle caratteristiche di attacco e difesa oltre che poter utilizzare le abilità uniche di ogni personaggio.

La registrazione sui principali store, quindi Google Play e Apple Store, permetterà di iscriversi alla newsletter e di ricevere una notifica sul dispositivo non appena il gioco sarà reso disponibile al download. Inoltre la scelta di Wonder Woman come personaggio bonus in regalo non è casuale. Infatti serve a celebrare l’anniversario dei 75 anni dalla creazione del personaggio.

Ricordiamo che il gioco sviluppato da Warner Bross sarà un free-to-play, quindi per giocarci non sarà necessario nessun tipo di acquisto iniziale. Considerando la natura RPG del gioco è quasi scontata la presenza di acquisti in-game sperando che questa situazione non porti il titolo a diventare il solito pay-per-win che premia solo e soltanto chi è disposto a spendere cifre considerevoli per acquistare potenziamenti e bonus altrimenti introvabili.

Recentemente anche altri due titoli Warner Bros erano sbarcati sugli store mobile, il primo è sempre collegato alla DC ed è il gioco di Suicide Squad, l’altro invece comprende un altro universo, altrettanto magico, LEGO Harry Potter.

Per poter registrarsi a DC Legends è possibile seguire il nostro banner per il Play Store qui in basso:

FONTEGoogle Play Store
Articolo precedenteTIM Turbo Giga: 4GB per navigare di notte a 1,99 EURO/4 settimane
Articolo successivoGuida: come ripristinare un dispositivo Android ai dati di fabbrica