Wind
Wind: ecco una sorpresa riservata a tutti gli utenti

Wind ha annunciato una novità piuttosto piacevole che riguarderà tutti gli utenti che oggi effettueranno una ricarica online: ogni ricarica che verrà effettuata entro oggi, giovedì 6 ottobre 2016, consentirà di avere un bonus pari al 10 per cento dell’importo della ricarica effettuata. Finalmente il gestore arancione ha dato una buona notizia ai suoi utenti, dopo aver annunciato nelle scorse settimane una sfilza di rimodulazioni.

Wind: ecco come effettuare la ricarica online

Come abbiamo già detto per poter usufruire di questo vantaggio offerto da Wind è necessario effettuare una ricarica online. Si può far ciò o dal sito ufficiale wind.it o dall’applicazione ufficiale del gestore MyWind.

Se decidete di collegarvi al sito ufficiale non dovrete fare altro che recarvi su wind.it e cliccare sul pulsante “Ricarica” nel box posto in alto a destra. A questo punto verrete reindirizzati nella pagina “Ricarica Online”. In questa pagina dovrete compilare tutti i campi obbligatori (Numero da ricaricare, taglio della ricarica, metodo di pagamento, ecc.).

Una volta fatta questa operazione sarà necessario confermare l’operazione cliccando un ultima volta sul pulsante “Ricarica” posto in basso alla pagina. Riceverete in un batter d’occhio la vostra ricarica e, come promesso, anche il bonus del 10 per cento.

Bonus del 10%

Il bonus viene suddiviso in questo modo:
• Ricaricando 2 euro si avrà diritto a 0,20 euro di bonus;
• Ricaricando 5 euro si avrà diritto a 0,50 euro di bonus;
• Ricaricando 10 euro si avrà diritto a 1,00 euro di bonus;
• Ricaricando 15 euro si avrà diritto a 1,50 euro di bonus;
• Ricaricando 25 euro si avrà diritto a 2,50 euro di bonus;
• Ricaricando 50 euro si avrà diritto a 5,00 euro di bonus;
• Ricaricando 100 euro si avrà diritto a 10,00 euro di bonus.

FONTEWind
Articolo precedenteGoogle Pixel e Pixel XL avranno il bootloader bloccato in USA
Articolo successivoVodafone Special 3 GB Exlusive: 1000 minuti + 3GB a soli 7€ fino al 15/10