Una delle cover Spigen realizzate appositamente per il Google Pixel XL

Siamo ormai a due giorni dall’evento Google del 4 ottobre, durante il quale il colosso di Mountain View alzerà ufficialmente il sipario sui nuovi Pixel e Pixel XL. Non deve dunque stupire la diffusione in rete delle immagini delle prime cover dedicate al Pixel XL. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Questa volta non si tratta di una fuga di notizie, bensì di una mossa ufficiale da parte di un’azienda leader nella realizzazione di cover e custodie per smartphone, ovvero Spigen. Si tratta di una società americana che si è imposta a livello globale, grazie all’indiscussa qualità delle proprie cover.

Spigen ha dunque inserito a catalogo su Amazon UK le prime cover per il Google Pixel XL, che di fatto ne confermano il design trapelato nelle indiscrezioni di questi mesi. Troviamo dunque il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume sul lato destro, il jack da 3.5 mm sul bordo superiore, gli speaker ed il connettore di carica sul bordo inferiore, il sensore di impronte digitali sul retro.

Non solo, ma nelle immagini in questione viene anche confermata la presenza di una banda posteriore (presumibilmente in policarbonato lucido) che “abbraccia” buona parte della back cover e che dovrebbe nascondere le varie antenne per la connettività.

Insomma, siamo ormai agli sgoccioli, e finalmente tra 48 ore potremo scoprire ufficialmente i dispositivi che, di fatto, manderanno in pensione l’attuale gamma Nexus. Non ci resta dunque che attendere martedì, ed ovviamente noi di TecnoAndroid seguiremo in diretta l’evento organizzato da Big G, così da potervi riportare in tempo reale tutte le novità.

VIAPhonearena
Articolo precedenteVideochiamate su Android? Ecco la guida alle migliori app!
Articolo successivoElephone P9000 Lite a meno di 140€ con il gruppo di acquisto