TIM Gold Go
TIM Gold Go in promo fino al 10 ottobre prossimo!

Alcuni utenti hanno segnalato il ritorno dell’offerta TIM Gold Go, una promozione che abbiamo analizzato diverse volte nei mesi scorsi. A quanto pare la famosa winback del primo gestore nazionale è stata prorogata e potrà essere attivata nuovamente da alcuni utenti fino al prossimo 10 ottobre.

TIM Gold Go: i dettagli dell’offerta

Analizziamo più da vicino questa offerta per verificare se effettivamente conviene attivarla oppure no. TIM Gold Go è l’offerta di TIM che a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi tre rinnovi, successivamente l’offerta passa a 7 euro, ogni rinnovo avviene ogni 28 giorni) mette a disposizione:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

Attivare questa fantastica offerta è alquanto semplice: basta recarsi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Purtroppo, però, l’offerta non potrà essere attivata da chiunque. Infatti sarà lo stesso gestore TIM a selezionare gli utenti idonei per attivare questa promozione.

Altri dettagli dell’offerta formulata da TIM

TIM Gold Go è un’offerta è a tempo indeterminato. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e verso tutti i numeri di rete fissa degli operatori nazionali. I minuti di conversazioni inclusi in questa offerta vengono di solito calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Nel caso i minuti a disposizione vengono utilizzati tutti, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Come al solito i minuti e i Giga che non verranno utilizzati al termine delle 4 settimane, non potranno essere cumulati nel periodo mensile successivo.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteHuawei e Leica creano un centro per la fotografia e la realtà virtuale
Articolo successivoUE contro Google: con Android pratiche concorrenziali scorrette