umi-super-update

UMi Super ed UMi Max ricevono in queste ore un nuovo aggiornamento, che introduce una nuova applicazione fotocamera oltre a bug fix e miglioramenti generali.

UMi Super e Max ricevono importante aggiornamento OTA, l’azienda non trascura i suoi prodotti in favore dei nuovi top di gamma

umi-super-update-2

L’attenzione che UMi ha promesso di prestare a tutti i suoi prodotti  tangibile, lo dimostrano i costanti aggiornamenti rilasciati tramite OTA (ovvero scaricabili direttamente sul termiale, letteralmente “Over The Air”). L’update rilasciato ufficialmente oggi è di ben 300MB, questo lascia pensare che il changelog sia decisamente ricco! Infatti le novità ed i miglioramenti non sono assolutamente pochi:

UMi Super V3.02_20160923 firmware / UMi Max V1.01_20160923 firmware

  • Nuova applicazione stock per la fotocamera, con diverse possibilità in modalità PRO
  • Miglioramenti generali delle performance della fotocamera;
  • Nuovi driver per il touch screen;
  • Miglioramento generale del sensore d’impronte digitali;
  • Aggiornamento delle Google APP;
  • Bug fix minori;

Sembra che l’azienda si sia concentrata particolarmente sulla qualità delle fotocamere e sul miglioramento di touch screen e sensore d’impronte digitali. A riguardo delle camere, l’applicazione stock Mediatek è stata sostituita da una APP proprietaria, che è la stessa presente sui nuovi UMi Plus. La modalità manuale offre la possibilità di personalizzare una grande quantità di parametri (esposizione, ISO, saturazione colori, messa a fuoco, bianchi, contrasto e luminosità). In questo modo, ogni scatto potrà essere realizzato al meglio.

Un aggiornamento che farà sicuramente la felicità dei possessori di UMi Super e Max! Inoltre, l’azienda ha confermato che, entro Natale, tutti e tre i suoi flagship killer riceveranno l’update contenente Android Nougat (7.0)!

 

Articolo precedenteSwiftkey Beta si aggiorna alla versione 6.4.4.74 e migliora la predizione a reti neurali
Articolo successivoPanasonic svela una batteria flessibile agli ioni di litio.