oukitel-u15-pro

Oukitel U15 PRO è la nuova variante dello smartphone medio di gamma elegante. Processore octa core, 3GB di RAM e ben 32GB di storage interno. Sul sito ufficiale dell’azienda cinese appare il nuovo, interessante phablet economico.

Oukitel U15 PRO, corpo unibody in metallo e specifiche interessanti

Il terminale lanciato dall’azienda sembra voler spopolare fra gli utenti per rapporto qualità/prezzo. Oukitel è già famosa per i suoi terminali con infiniti mAh di batteria, ma questa volta sembra aver puntato anche ad un design interessante ed equipaggiamento hardware degno di un buon device middle range.

Il display del terminale sarà uno Sharp con dimensione 5,5″ e risoluzione HD (720×1280). A proteggere lo schermo, un vetro con curvatura EDGE su entrambi i bordi. Le linee morbide saranno riprese anche dal corpo unibody in metallo, continuando su tutto il back panel.

Al suo interno, un processore Mediatek MTK6753 (octa core con massima frequenza 1,3 GHz), 3GB di memoria RAM targata Samsung e 32GB di storage interno espandibile fino a 128GB tramite microSD. La batteria di Oukitel U15 PRO pare sia integrata da 3000 mAh (SCUD).

Oltre le specifiche generali, l’azienda fa sapere che il terminale sarà dotato di lettore d’impronte digitali fulmineo (0,1 secondi per lo blocco) touch&safe. Inoltre il sensore della fotocamera principale sarà da ben 16MP, mentre la camera dedicata ai selfie avrà massima risoluzione 5MP. Il sistema operativo sarà

Il prezzo del terminale è di 139,99$ e si trova già in stock su Gearbest (a questo indirizzo), ma – se non avte fretta – è meglio aspettare il 4 ottobre, sempre su GearBest. L’ufficialità della presentazione di U15 PRO è garantita dalla presenza, sul sito Web dell’azienda, di una pagina dedicata al phablet. Chi volesse approfondire, può collegarsi a questo indirizzo.

Articolo precedenteVodafone Special 3 GB Exlusive potrebbe essere attivata fino al 7 ottobre
Articolo successivoEcco i giochi e le app in sconto questa settimana su Play Store