Wind
Wind: ecco le offerte dedicate ai clienti TIM e Vodafone

Wind ha annunciato alcune novità interessanti per quanto riguarda gli utenti TIM e Vodafone. Il gestore arancione permette agli utenti che al momento sono clienti della concorrenza di attivare alcune offerte interessanti: All Inclusive 1000 e All Inclusive Unlimited.

Passa da TIM a Wind

Coloro che sono clienti TIM possono decidere di attivare All Inclusive 1000. Questa interessante promozione mette a disposizione la seguente offerta:

• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1000 SMS verso tutti;
• 2 GB d traffico Internet.

Il costo di questa offerta è di soli 9 euro. Il rinnovo dell’offerta avviene ogni 28 giorni. Non sono previsti costi di attivazione. Come riferisce il gestore arancione al superamento delle soglie stabilite dall’offerta sarà possibile continuare ad effettuare chiamate (al costo di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo) e ad inviare SMS (al costo di 15 centesimi per ogni SMS inviato), ma non sarà possibile navigare su Internet.

Chi è interessato a questa offerta può sottoscriverla attraverso la portabilità del numero richiedendo un codice coupon. Il coupon può essere richiesto a questo link e può essere utilizzato entro il 4 ottobre prossimo.

Passa da Vodafone a Wind

Coloro che sono clienti Vodafone, invece, possono attivare un’altra interessante offerta: All Inclusive Unlimited. Questa promo offre quanto segue:

• minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 500 SMS verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet (4 GB di traffico Internet per gli utenti Under 30).

Il costo di questa offerta è di soli 12 euro ogni 28 giorni. Wind riferisce che il costo di attivazione è di 1 solo euro una tantum (anziché 15 euro una tantum). Al superamento delle soglie stabilite dall’offerta sarà possibile continuare ad effettuare chiamate (a 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo), ad inviare SMS (al costo di 15 centesimi per ogni SMS inviato), e a navigare su Internet a velocità ridotta (32 kbps).

Chi è interessato a questa offerta può attivarla attraverso la portabilità del numero richiedendo un codice coupon. Il coupon può essere richiesto a questo link e può essere utilizzato entro il 4 ottobre prossimo.

FONTEWind
Articolo precedenteiPhone 7: ‘problemi’ con il tasto Home e con la colorazione Jet Black
Articolo successivoGoogle pronta a portare il Wi-Fi gratuito in tutti i luoghi pubblici del mondo