_mg_0140

UMi Plus è l’ultimo flagship killer dell’azienda cinese. Processore potente (Helio P10), tanta RAM (4GB) e grande ottimizzazione software. A rendere ancora più interessante questo terminale è sicuramente la sua batteria da 4000 mAh. UMi ha effettuato dei testi ufficiali di durata e ne condivide i risultati con gli utenti!

UMi Plus, la sua batteria regala ottime performance energetiche

_mg_0150-%e6%8b%b7%e8%b4%9d

La batteria di UMi Plus, non estraibile, è targata Sony. La sua particolarità è di essere realizzata ad alta densità, ben 690Wh/L. Questo implica che la sua dimensione è minore di quelle delle altre batterie da 4000 mAh. I risultati dei test di performance sono molto interessanti. Tutte le prove sono state effettuate con luminosità del display al 60%, eccetto per il momento delle conversazioni telefoniche. In quel frangente il display è spento.

  • Navigazione sul Web: 8 ore e 10 minuti sotto connessione Wifi;
  • Riprduzione video: 7 ore e 20 minuti con tutte le connessioni disattivate. Il terminale ha riprodotto un video in loop fino a quando la batteria si è scaricata completamente ed UMi Plus si è spento;
  • Conversazione telefonica in 3G: 32 ore e 45 minuti. Le prove sono state effettuate disabilitando tutte le forme di connettività e con display spento.
  • Gaming in 3D: 6 ore e 40 minuti. Test effettuati con diversi titoli del momento, con tutte le forme di connettività disattivate.
    _mg_0240-%e6%8b%b7%e8%b4%9d

Le performance energetiche di UMi Plus sono molto interessanti, risultati degni di un top di gamma ottimizzato al meglio. Il merito è anche dell’interessante processore octa core Helio P10. Inoltre, la ricarica veloce PE+ permette di ricaricare il phablet in poco più di un’ora. Le prevendite di UMi Plus sono ancora aperte ed è possibile accaparrarsi il terminale a 179,99$. Intanto, per chi volesse provare a riceverne uno gratis, il giveaway è ancora aperto!

Articolo precedenteMoto G4 Plus e Moto Z riceveranno a breve Android 7.0 Nougat
Articolo successivoAmazon annuncia l’arrivo della versione 2016 di Fire TV Stick