Huawei Mate 9
Huawei Mate 9 arriverà l’8 novembre con molte colorazioni differenti

Huawei Mate 9, il prossimo phablet top di gamma della nota azienda cinese, potrebbe arrivare sul mercato in 3 varianti e ben otto colorazioni diverse.
Come abbiamo già avuto modo di scoprire, Huawei Mate 9 verrà presentato ufficialmente l’8 novembre prossimo e, dagli ultimi render leak (che trovate qui sotto) diffusi dall’ormai noto sito di microblogging cinese, Weibo, possiamo farci un’idea delle colorazioni disponibili per questo nuovo device di casa Huawei.

Le colorazioni dei render comprendono otto varianti: rosa, nero, silver, gold, giallo, bianco, grigio e perla.
Huawei Mate 9 arriverà sui nostri scaffali in tra varianti diverse: un modello “base” ad un prezzo molto aggressivo che dovrebbe aggirarsi tra i 430 e i 450 euro con 4 GB di RAM e 64 di storage, un modello “intermedio” con un prezzo attorno ai 530 euro con 4 GB di RAM e 128 di storage, e un modello “top” con 6 GB di RAM e 256 di storage che dovrebbe costare circa 600 euro.

Ricordiamo che Huawei Mate 9 monterà uno schermo da 5.9″ FullHD, il nuovissimo processore HiSilicon Kirin960 Octa-Core a 2.6 GHz, GPU Mali-T880 Octa-Core, una fotocamera anteriore da 8 mpx e una fotocamera posteriore dual da ben 20 mpx con certificazione Leica, PDAF, OIS e flash LED. A corredo sarà presente un lettore di impronte digitali, un modem compatibile con le reti LTE Cat. 12 e CDMA, una porta USB Type-C, connettore che sta diventando ormai un vero e proprio standard, una scocca unibody in alluminio spazzolato e un sensore per la scansione dell’iride. Sul lato software invece sarà presenta l’ultima versione di Android, la 7.0 Nougat.

Dopo i recenti guai di Samsung con la nota vicenda riguardante Galaxy Note 7 e le pochissime novità apportate da iPhone 7 Plus, si è creato un vero e proprio vuoto di potere nel marcato dei phablet, Huawei Mate 9 potrebbe riuscire a prendersi lo scettro a giudicare dalle sue specifiche e dal prezzo, inferiore ai suoi concorrenti, a cui verrà lanciato. Non ci resta che attendere l’8 novembre per la sua presentazione.

huawei-mate-9-colors-6 huawei-mate-9-colors-5 huawei-mate-9-colors-4 huawei-mate-9-colors-3 huawei-mate-9-colors-2 huawei-mate-9-colors-1 huawei-mate-9-colors-8 huawei-mate-9-colors-7

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteTrapelano alcune immagini (anche) di Google Pixel XL
Articolo successivoTomTop: sconti fino al 50% sugli smartphone più popolari del momento!