All Inclusive 1000
All Inclusive 1000: ecco come attivare l’offerta entro mezzanotte!

Wind All Inclusive 1000 è senza alcun dubbio una delle migliori offerte del momento. Questa interessante promo formulata dal gestore arancione potrà essere attivata ancora per poche ore. Infatti gli utenti TIM e Vodafone che desiderano passare a Wind tramite questa offerta dovranno affrettarsi dato che scade oggi, lunedì 26 settembre 2016. L’offerta potrà essere attivata richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile.

All Inclusive 1000: i dettagli dell’offerta Wind

Wind All Inclusive 1000 ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane e offre:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.

Per attivare l’offerta è necessario richiedere un coupon sul sito ufficiale di Wind che potrà poi essere utilizzato in uno dei tanti negozi Wind. Coloro che sono clienti TIM possono richiedere il coupon in questione cliccando su questo link. Coloro che sono clienti Vodafone, invece, dovranno richiedere il proprio coupon cliccando su questo link.

Come è stato specificato dal gestore arancione, l’offerta si rinnova in modo automatico ogni 28 giorni dalla data in cui è stata attivata. Non sono previsti costi di attivazione per questa offerta. Una volta superati i GB messi a disposizione da Wind, non sarà possibile continuare a navigare su Internet. Superando i minuti e gli SMS messi a disposizione dall’offerta sarà possibile continuare ad effettuare chiamate a inviare messaggi, ma verrà applicata la tariffa del piano base che è attiva sulla propria SIM.

Per quanto riguarda la disattivazione dell’offerta bisogna seguire la seguente procedura: inviare un SMS al 4033 con scritto “ALL INCLUSIVE NO” oppure chiamare il 155 e seguire la procedura guidata.

FONTEWind
Articolo precedenteTwitter: per acquistare il social che cinguetta ‘bastano’ 30 miliardi
Articolo successivoAndromeda: il 4 ottobre Google presenta la fusione tra Android e Chrome OS