umi-plus-2

UMi Plus Extreme è il meglio che l’azienda cinese potesse concepire. Un vero e proprio concentrato di potenza a meno di 300€. Un ulteriore passo verso l’inserimento nel mercato dei produttori più blasonati.

UMi Plus Extreme, un phablet come pochi

umi

UMi Plus Extreme riprende le linee estetiche della versione “standard”, ma ne stravolge l’hardware portando il terminale a livelli di potenza finora raggiunti da pochissimi smartphone sul mercato. Ecco le specifiche tecniche finora trapelate:

  • Processore octa core 64 bit Helio P20 con massima frequenza 2.3 ghz;
  • RAM: 6GB;
  • Storage: 64GB.

L’azienda non ha rilasciato ulteriori dettagli sulle differenza fra le due varianti di UMi Plus. Non si sa se il resto della componente hardware rimarrà invariato oppure sarà ulteriormente potenziato. Quello che più stupisce della versione Extreme è sicuramente il prezzo. Impensabile di potersi accaparrare un processore a 8 core e 6GB di RAM a 299,99$ (circa 267€ al cambio attuale).

umi-plus-3

A livello estetico UMi Plus Extreme mantiene l’altissima qualità costruttiva. Corpo unibody in alluminio serie 6000, che conferisce altissima resistenza al terminale pur mantenendo linee sottili ed improntate alla sinuosità generale. Le colorazioni previste sono due: nero e blu. 

Il sistema operativo della versione “estrema” del phablet sarà Android Nougat. Gli utenti potranno godere da subito di un device molto potente con la versione stock numero 7 dell’OS del robottino verde. Al momento non ci sono altre conferme. Sicuramente, nei prossimi giorni, UMi rilascerà ulteriori dettagli nei suoi comunicati stampa.

Intanto, per chi non avesse ancora provato, il giveaway dell’azienda è ancora aperto. Chiunque può provare a vincere un UMi Plus, basta collegarsi a questo indirizzo e tentare la fortuna inserendo la propria mail!

Articolo precedenteSpectacles di Snapchat: occhiali da sole smart e alla moda
Articolo successivoGoogle: l’AI per il riconoscimento immagini è preciso al 94%