Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive forse sarà attivabile fino al 2 ottobre

Vodafone vuole a tutti i costi riconquistare alcuni dei suoi ex clienti. Lo capiamo dal fatto che alcuni ex clienti del gestore rosso in questi giorni verranno invitati ad attivare una delle offerte winback più interessanti del momento: Special 3 GB Exclusive. Questa winback potrà essere attivata fino al prossimo 2 ottobre.

Special 3 GB Exlusive: i dettagli della winback targata Vodafone

Questa offerta viene considerata da molti una delle più interessanti per via del prezzo alquanto contenuto: soltanto 7 euro ogni 4 settimane. Per questa cifra Special 3 GB Exlusive include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 3 GB di traffico Internet in 4G. L’unico vero limite di questa offerta riguarda il fatto che sono pochi gli utenti che potranno attivarla.

Infatti, per poter attivare l’offerta è necessario aver ricevuto un sms di invito da parte di Vodafone. Il testo del messaggio che il gestore invia ai propri ex clienti è molto simile al seguente:

“Hai ancora pochissimi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3 GB di traffico internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 EURO ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 2 ottobre 2016”

Al momento sembra che l’offerta sia attivabile soprattutto da alcuni utenti Wind e 3 Italia. Molto probabilmente, però, verranno coinvolti anche gli utenti TIM.

Articolo precedenteGoogle: l’AI per il riconoscimento immagini è preciso al 94%
Articolo successivoiPhone 7 (Plus): Apple stupisce ancora per le tante novità