Manca davvero poco!
Manca davvero poco!

Dopo il susseguirsi di numerose notizie e smentite nell’ultimo periodo, finalmente LeEco ha presentato al grande pubblico il tanto atteso smartphone chiamato Le Pro 3 – di cui trovate tutti i dettagli nel nostro articolo pubblicato ieri – e che arriverà sugli scaffali tra circa una settimana.

L’attesa da parte del pubblico era davvero tanta e lo dimostra il fatto che, a distanza di appena ventiquattro ore dalla presentazione ufficiale, il device ha totalizzato la bellezza di oltre 3,7 milioni di preordini. Come anticipato poco sopra, il terminale sarà acquistabile normalmente soltanto dal 28 settembre prossimo tuttavia possiamo segnalare già da ora un grande interesse da parte dei consumatori per questo nuovo top di gamma della società cinese che però, nonostante tutto, dovrà vedersela con competitor di alto livello (e basso costo). Ma diciamo che anche questo non è un problema: il telefono è infatti venduto in Cina con un prezzo che va dai 240€ ai 400€ circa che differiscono per storage interno e gigabyte di RAM (32/64 GB con 4 GB di RAM e 64/128 GB con 6 GB di RAM). Per quanto riguarda il resto, abbiamo un comparto fotografico di tutto rispetto, un Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530, uno schermo da 5,5″ FullHD IPS (403 ppi) ed una batteria con capacità pari a 4070 mAh (e tecnologia Quick Charge 3.0). Purtroppo, come spesso accade per i device che escono sul mercato orientale, non sappiamo se il suddetto prodotto sarà mai disponibile in Europa tuttavia, per ogni notizia o novità, restate sintonizzati su TecnoAndroid!

È tempo di nuovi prodotti anche in casa BlackBerry: l’azienda di tecnologia canadese ha infatti da poco svelato il suo nuovo top di gamma (nome in codice Argon): leggete il nostro articolo per conoscere tutte le specifiche e le caratteristiche tecniche di questo nuovo DTEK60.

VIAGizmoChina
Articolo precedenteOnePlus 3 si aggiorna ad OxygenOS 3.2.6
Articolo successivoAndroid 8, tutto quello che c’è da sapere sul prossimo OS mobile di Google