nuovi-render-per-xiaomi-mi5-confermano-ben-4-colorazioni-disponibili-247877-1280x720
L’iconico logo Xiaomi posto sull’apprezzatissimo Mi 5

Nonostante le dimensioni medie degli smartphone continuino ad aumentare di anno in anno, c’è ancora una larga fetta di utenti che predilige i dispositivi compatti. Lo sa bene Xiaomi, che pare essere a lavoro su un terminale top gamma caratterizzato da misure contenute. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Stando a quanto trapelato oggi in rete, lo smartphone in questione apparterrebbe alla famiglia “Mi5”, e questo fa immediatamente pensare a caratteristiche di fascia alta. Non solo, ma attraverso il noto social network cinese Weibo, è apparsa anche la prima immagine dal vivo di questo dispositivo “compact” targato Xiaomi.

Come potete vedere voi stessi dalla fotografia sottostante, il terminale presenta un tasto fisico anteriore che, con molta probabilità, integrerà un sensore di impronte digitali. Stando alla fonte che ha fatto trapelare l’immagine, lo smartphone in questione dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4 pollici e, soprattutto, potrebbe essere la versione “compact” del Mi 5s.

Per adesso non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni, ne per quanto riguarda la parte estetica, ne per quanto riguarda le specifiche tecniche. Non è da escludere che lo smartphone in questione possa replicare perfettamente le caratteristiche hardware del Mi 5s, ma per adesso si tratta di semplici supposizioni.

In ogni caso, Xiaomi ha fissato un evento per il 27 settembre, e quindi tra sei giorni potremmo avere notizie ufficiali in merito. Noi di TecnoAndroid continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati qualcosa ci fossero novità rilevanti su questa versione “compact” del Mi 5s.

VIAGizmochina
Articolo precedenteSamsung: il Note 7 è un incubo da cui non si sveglierà presto
Articolo successivoPassa a Wind: ecco le migliori offerte del gestore arancione