Backup+
Backup+: ecco quali vantaggi offre quest’app…

Backup+, l’app di Vodafone Italia per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti del proprio smartphone, si arricchisce di un’importante novità. Questa novità arriva dopo la partnership con Realtimes e permetterà a tutti i clienti Vodafone di usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in fantastici videoclip da condividere nei propri profili social.

L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea storie  personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli, filtri ed effetti speciali mozzafiato.

Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone sia su tablet con sistema operativo Android e anche su iOS. Quest’app, inoltre, non consuma i Giga del proprio piano tariffario. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, da App Store e dal Google Play Store.

25 GB gratis su Dropbox grazie all’app Backup+ di Vodafone

Inoltre, grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1GB incluso hanno a disposizione 25 GB di archiviazione gratis per sempre grazie all’app Backup+.

Per avere i 25 GB gratis su Dropbox, è necessario scaricare l’app Backup+. Gli utenti che dispongono di un device Android per ottenere lo spazio extra dovranno recarsi nella sezione “Promo Dropbox”. Gli utenti in possesso di un dispositivo iOS, invece, potranno ricevere gratis i 25 GB gratuiti andando su voda.it/dpvf. Per ricevere lo spazio extra incluso, è necessario completare la guida introduttiva di Dropbox.

Sarà possibile ottenere i 25 GB gratis su Dropbox, soltanto se è stata sottoscritta una delle seguenti offerte: RELAX, RED, Flexi, Under30, Shake. Per tutte le altre offerte il costo è di 2.49 euro al mese.

FONTEVodafone
Articolo precedenteWhatsApp: virus, truffe e falsi allarmi da conoscere per evitare di cascarci
Articolo successivoHuawei Mate 9 avrà un sensore per la scansione dell’iride