Passa a Wind
Passa a Wind: le migliori offerte da attivare a settembre 2016

Chi passa a Wind in questo periodo potrà attivare alcune interessanti offerte, per quanto riguarda la telefonia mobile. Le offerte in questione potranno essere attivate entro la mezzanotte del 9 ottobre prossimo. Di seguito faremo un breve recap delle migliori offerte Wind del momento.

Passa a Wind: le offerte da attivare entro il 9 ottobre

Chi passa a Wind attivando una nuova SIM con l’offerta All Inclusive, ad esempio, potrà beneficiare di un maxi sconto sull’attivazione: 1 euro soltanto anziché 15 (non bisogna recedere dal contratto prima di 24 mesi). Questa offerta a soli 12 euro mette a disposizione 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB (5 per chi è Under 30).

Molto interessante anche All Inclusive Music. Questa offerta costa ben 16 euro, ma offre 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet (5 GB per gli Under 30) e, come si può intuire dal nome dell’offerta, la musica streaming illimitata.

Per chi può fare a meno della musica ma non dei migliori film del momento consigliamo All Inclusive Movie, la promozione che sempre a 16 euro offre 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet (5 GB per chi è Under 30) e ben 4 film in HD al mese da visualizzare su Wuaki.tv.

Chi passa a Wind entro il 9 ottobre prossimo può anche attivare l’offerta All Digital che mette a disposizione ben 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico Internet. Attivando questa offerta sarà possibile usufruire di uno speciale bonus di 3 euro da utilizzare soltanto per il primo mese (valido soltanto per il Google Play Store e per il Windows Phone Store). Il costo di questa offerta è di 10 euro.

VIASosTariffe.it
Articolo precedenteXiaomi pronta a lanciare un top gamma “compact”
Articolo successivoVernee Mars lanciato ufficialmente, partite le vendite internazionali