google
In arrivo il nuovo smartphone di Google

Google ha rilasciato un video di quello che potrebbe essere il nostro prossimo smartphone. Verrà presentato il prossimo 4 ottobre, nel corso dell’evento annuale del gigante di Mountain View che si terrà a San Francisco.

Diversi gli indizi che mirano a rivelare questo nuovo dispositivo elettronico. L’azienda di Big G ha persino pubblicato un video su YouTube nel quale, oltre alla data di presentazione, viene mostrato un device con il classico logo “G” di Google. Un video molto semplice e breve – appena 30 secondi – nel quale un rettangolo anonimo si trasforma prendendo le sembianze di uno smartphone.

Il breve video fornisce indicazioni molto scarne. Ma, secondo le indiscrezioni, il nuovo terminale potrebbe essere la versione hardware delle ricerche di Google, il cuore dell’azienda. Si chiarisce, inoltre, che il dispositivo è realizzato dalla società, confutando di fatto il sospetto che lo smartphone possa essere un prodotto realizzato con il marchio Nexus.

Altre voci suggeriscono che, forse, questo prodotto sarà già in possesso di una versione speciale di Android Nougat. Un modo per ottimizzare il sistema operativo più recente. Inoltre, l’azienda ha altri prodotti di marca molto in voga al momento, come Allo, l’ applicazione Chat, Home Page di Google, l’assistente intelligente e Daydream, la piattaforma di realtà virtuale con il supporto per Android, la cui data di uscita è schedulata proprio per questo autunno. Ovvero, in perfetta sincronia con il prossimo evento.

https://www.youtube.com/watch?v=aNnCtmyujLA

Articolo precedenteHTC Desire 10 Lifestyle: ecco le specifiche tecniche complete
Articolo successivoTwitter si rinnova e dice addio al limite dei 140 caratteri