Pokémon GO
Quali saranno le novità in arrivo?

Nonostante i fan stiano gradualmente abbandonando Pokémon GO, visto e considerato il poco spirito di iniziativa ed innovazione degli sviluppatori, settembre è un mese molto importante per Niantic in quanto, da qualche giorno, è ufficialmente disponibile sul mercato il primo accessorio ufficiale Pokémon GO Plus (nel nostro articolo potete trovate tutte le informazioni, prezzo e disponibilità, ndr).

Dopo aver stracciato tutti gli altri competitor ed essere finito in cima alle classifiche degli store di tutto il mondo, il titolo sta – finalmente, direbbero alcuni – conoscendo un calo nel numero di giocatori e di download. Per combattere questa tendenza negativa, il team di sviluppo deve necessariamente introdurre novità consistenti ed aggiornare l’app così da tenere alto l’interesse nei giocatori. In merito proprio a questo aspetto, il CEO di Niantic John Hanke ha spiegato che il futuro del titolo sarà roseo più che mai. Ha infatti, tra le altre cose, fatto riferimento ad una nuova modalità che permetterà di effettuare veri e propri scontri tra gli allenatori. Riferendosi poi a quello che succederà tra un anno, Hanke ha spiegato che il fulcro del gioco potrebbero diventare gli eventi in cui faranno finalmente la loro apparizione i Pokémon Leggendari oppure, gli sviluppatori potrebbero addirittura pensare di aggiungere le più recenti generazioni, dando vita ad una sempre nuova caccia ai Pokémon. Voi, da giocatori, qual è la novità o la funzionalità che vorreste vedere più di tutte su Pokémon GO?

Nel caso ve lo foste perso, Kaspersky ha identificato un Trojan nell’App Guide for Pokémon GO pertanto, in attesa che Google proceda con la rimozione dal Play Store, vi invitiamo a NON scaricare il suddetto software e, nel caso lo abbiate già fatto, a cancellarlo dal vostro dispositivo.

VIABGR
Articolo precedenteGoogle Allo: svelata la data di lancio ufficiale?
Articolo successivoMyEfox compie 9 anni, iniziano oggi tutte le offerte lampo per festeggiare