Vodafone
Vodafone: ecco alcune rimodulazioni che verranno attuate domani 18 settembre 2016

Durante la scorsa estate Vodafone ha annunciato numerose rimodulazioni che verranno attuate a partire da domani, domenica 18 settembre 2016. Facciamo un breve riepilogo delle principali variazioni contrattuali che sono state annunciate dal gestore rosso nel bel mezzo dell’estate.

Vodafone: ecco cosa cambia da domani

Fra le rimodulazioni con cui domani dovranno fare i conti i clienti Vodafone troviamo, ad esempio, le variazioni contrattuali riguardanti gli SMS, gli MMS, il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall”.

Gli SMS nazionali avranno una tariffazione di ben 29 centesimi ciascuno, mentre gli SMS internazionali avranno una tariffazione di 49 centesimi ciascuno. Gli MMS nazionali avranno una tariffazione di 1,30 euro ciascuno.

Per quanto riguarda, invece, “Chiamami” e “Recall” vi ricordiamo che a causa delle variazioni contrattuali annunciate dal gestore rosso questi servizi costeranno 12 centesimi al giorno, mentre il servizio “Segreteria Telefonica” costerà 1,5 euro al giorno. Naturalmente questi servizi se non verranno utilizzati non comporteranno alcun addebito.

Da domani non esisterà più lo “storico” 404

Il secondo gestore nazionale ha anche annunciato alcune (spiacevoli) novità per quanto riguarda i servizi 414 e 404. Il 404 non esisterà più, mentre il 414 subirà alcune importanti modifiche. Possiamo apprendere ciò dalla nota ufficiale diramata dal gestore:

“Dal 18/09/16 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del proprio piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica,Chiamami e Recall. Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa”

Rimanete sintonizzati sulla nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte, tariffe e rimodulazioni.

Articolo precedenteLeEco: nuove immagini dal vivo del prossimo top gamma con Snapdragon 821
Articolo successivoGoogle Pixel e Pixel XL: ecco come saranno frontalmente