Alcuni render della parte posteriore di Google Pixel

Continuano a rincorrersi rumor ed indiscrezioni sui Google Pixel e Pixel XL, i nuovi “googlefonini” che manderanno in pensione la gamma Nexus. Dopo aver praticamente scoperto la scheda tecnica di entrambi i dispositivi, possiamo oggi osservarne il design della parte frontale, grazie ad un distributore di parti di ricambio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini sottostanti, entrambi i dispositivi presentano un design molto classico e pulito nella parte frontale. Sembra tramontata l’ipotesi degli speaker frontali, che comunque potrebbero essere inseriti con un sistema simile ad HTC 10 (sarà l’azienda taiwanese a produrre i due terminali).

Nonostante la tendenza degli ultimi anni, le cornici sembrano particolarmente pronunciate, soprattutto nella parte inferiore e superiore. Non è escluso che questo possa significare la presenza dei tasti soft touch anzichè quelli a display, anche se alcune immagini trapelate nelle scorse settimane mostravano proprio dei tasti del secondo tipo. In questo caso, sarà un dettagli che potremo scoprire con precisione in sede di presentazione.

Per il resto, non vengono forniti ulteriori dettagli da un punto di vista estetico, anche perchè si tratta pur sempre di fotografie che immortalano pezzi di ricambio per i Google Pixel e Pixel XL.

A questo punto non ci resta che attendere l’evento di lancio che, salvo stravolgimento dell’ultima ora, dovrebbe tenersi il prossimo 4 ottobre. Non è escluso comunque che nelle prossime settimane possano trapelare ulteriori indiscrezioni, per cui continueremo a seguire per voi la situazione e, in caso di aggiornamenti, vi informeremo attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIAAusdroid
Articolo precedenteVodafone: domani 18 settembre verranno attuate le nuove rimodulazioni
Articolo successivoCome cancellare permanentemente tutti i dati da un device Android