Vodafone
1 Anno 4G in promo fino a domani 15 settembre 2016

Domani, giovedì 15 settembre 2016, scadrà un’interessante promozione Vodafone: 1 Anno 4G. Questa offerta offre un determinato numero di Giga mensili per un intero anno ad un prezzo piuttosto interessante: 189 euro. Sicuramente è una soluzione ottima per chi ha bisogno di navigare molto su Internet anche quando si trova in mobilità.

Vodafone 1 Anno 4G: i dettagli dell’offerta

Esaminiamo più nel dettaglio l’offerta di Vodafone. Con 1 Anno 4G a 189 euro sarà possibile usufruire di ben 15 GB di traffico Internet in 4G al mese anziché soltanto 7 GB in 4G. La velocità massima di connessione garantita da Vodafone è di ben 225 Mbps. Nell’offerta è incluso anche un hotspot Wi-Fi portatile (è possibile attivare l’offerta rinunciando all’hotspot Wi-Fi, in tal caso sarà necessario pagare soltanto 149 euro all’anno). Questo dispositivo è davvero molto comodo in quanto permette di collegare contemporaneamente un discreto numero di dispositivi.

Leggi anche:  Vodafone Special Minuti 30GB: ancora aumenti per portabilità da Iliad, Tre ed MVNO

L’offerta include, inoltre, alcuni servizi aggiuntivi. Fra questi ricordiamo, ad esempio, un anno di un servizio streaming a scelta fra Infinity e CHILI. Con Infinity sarà possibile godersi le migliori serie televisive e i migliori film, nonché i cartoni animati per i propri piccoli. Su CHILI, invece, sarà possibile visionare i migliori film anche a poche settimane di distanza dalla loro uscita ufficiale. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal servizio Rete Sicura, che è gratis per i primi 12 mesi.

Alla scadenza, questa interessante promozione di Vodafone si rinnova per un altro anno ad un prezzo molto interessante: soltanto 129 euro. Il gestore rosso, comunque, permette a chi non è interessato all’offerta di disattivarla al termine del primo anno.