Wind All Inclusive 1000 Maxi
Wind All Inclusive 1000 Max: 1000 minuti, 1000 SMS e fino a 13 GB in 4G a soli 10,50 euro ogni 28 giorni

Wind All Inclusive 1000 Maxi è un’interessante offerta winback che è possibile attivare entro il prossimo 9 ottobre 2016. Il Reparto Commerciale del gestore arancione sta letteralmente tentando molti ex clienti Wind con questa allettante promozione.

Wind All Inclusive 1000 Maxi: i dettagli dell’offerta

Wind All Inclusive 1000 Maxi può essere giustamente considerata un’offerta-tentazione perché a soli 10,50 euro ogni 28 giorni include:
1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
1000 SMS verso tutti;
3 GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta è ancora più conveniente se viene sfruttata l’iniziativa “Porta i tuoi amici” che consente di ampliare il numero di Giga a disposizione senza far lievitare il prezzo dell’offerta (fino ad un massimo 13 GB). L’offerta offre un altro vantaggio: il costo di attivazione che consiste in 1 euro soltanto anziché 15 euro.

Come detto all’inizio dell’articolo l’offerta di solito può essere attivata soltanto da coloro che ricevono l’invito, tramite un SMS informativo, da parte di Wind. Coloro che ricevono questo messaggio potranno attivare Wind All Inclusive 1000 Max recandosi in un negozio Wind e aderire alla promozione dedicata attivando così la richiesta di portabilità.

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Coloro che supereranno la soglia del traffico dati presente in questa offerta potranno comunque continuare ad avere accesso a Internet. La velocità di navigazione, però, sarà ridotta (si potrà navigare massimo a 32 kbps). In quest’ultimo caso non verranno applicate tariffe o costi aggiuntivi.

VIATariffando
Articolo precedenteTwitter: il limite dei caratteri conterà esclusivamente le parole
Articolo successivoCome funziona la Killer USB che distrugge qualsiasi dispositivo