samsung galaxy s8
La nuova flagship Samsung non uscirà di certo entro la fine dell’anno corrente. Analizzando i trend delle release dei precedenti modelli della serie, è quasi certo che dovremo attendere fino ai primi mesi del 2017.

Fa la sua comparsa sul web una prima data di presentazione per Samsung Galaxy S8: 26 Febbraio 2017. Questa informazione, molto attendibile, è stata ottenuta esaminando il trend degli announcement delle passate flagship Samsung, tutti avvenuti intorno al day one dell’evento GSMA’s Mobile World Congress.

Una data di annuncio credibile per Samsung Galaxy S8

Nonostante le accese polemiche sull’ultimo dispositivo Samsung che ormai si è fatto conoscere per il suo pericoloso difetto di fabbrica, il colosso sud-coreano resta sul piedistallo diventando oggetto di dibattito in riferimento a Galaxy S8, sua futura flagship.

Lo smartphone, che a quanto sappiamo uscirà in due versioni, entrambe provviste di display curvo, ha adesso una sua prima data di presentazione. Si tratta del 26 Febbraio 2017 ed è stata ottenuta esaminando i trend degli announcement delle precedenti versioni del cellulare.

samsung galaxy s8
Le date di annuncio dei precedenti modelli Galaxy S, messe a confronto con quelle degli eventi GSMA’s Mobile World Congress.

È stato infatti notato un pattern che collega il giorno dell’announcement dei dispositivi con le date in cui si tiene l’evento GSMA’s Mobile World Congress di Barcellona. I precedenti Galaxy S sono stati infatti presentati nel giorno del day one dell’evento o in quello immediatamente precedente.

MWC 2017 si terrà quest’anno tra il 27 febbraio ed il 2 marzo. Perciò è possibile dedurre con buona probabilità che il nuovo smartphone verrà presentato tra il prossimo 26 e 27 febbraio.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteOfferte Vodafone: solo per oggi 13/09 attivazione GRATIS su alcune offerte
Articolo successivoCome giocare a Pokemon Go su dispositivi Android con permessi di root