OnePlus 3 torna disponibile
Caratteristiche al top e prezzo contenuto: ecco in sintesi cos’è OnePlus 3

Da oggi lunedì 12 Settembre Oneplus 3 torna disponibile per il mercato Europeo, con la possibilità di acquistarlo dallo store online nelle colorazioni Graphite e Soft Gold.
Complice il successo esplosivo che ha avuto in Europa, lo scorso Agosto la compagnia aveva annunciato il blocco delle vendite per alcuni mercati. Questo per dare il tempo necessario ai magazzini di rifornirsi di dispositivi, che sono letteralmente andati a ruba in Europa.

OnePlus 3 è un dispositivo che unisce una scheda tecnica da top di gamma ad un prezzo estremamente contenuto. Grazie alla specifiche tecniche di fascia alta proposte ad appena 399€, OnePlus 3 è un terminale che fa gola a molti appassionati di Android. Se aveste qualche dubbio sulla bontà del terminale vi rimandiamo alla nostra recensione del OnePlus 3.

OnePlus 3 torna disponibile in Europa nelle colorazioni Grahite e Soft Gold, ma occhio alle tempistiche di consegna

Torna la possibilità di ordinare il telefono direttamente dal sito di OnePlus, a questo indirizzo. Come potete notare sono presenti solo due colorazioni, ma attenzione alle tempistiche di consegna del dispositivo.

Provando a comprare un OnePlus 3 nella colorazione Soft Gold noterete come la consegna stimata è prevista per la data del 5 Ottobre ed oltre, a seconda della spedizione scelta. Più rapidi invece i tempi di consegna per la versione Graphite, disponibile dal 15 Settembre.

OnePlus 3 torna disponibile in Europa, ma sembra che OnePlus debba ancora risolvere i problemi relativi alla sua disponibilità in alcuni mercati. Se siete impazienti di avere il flagship-killer dell’anno a casa il prima possibile vi consigliamo di ordinare la versione Graphite. Per la versione Soft-Gold infatti i tempi di consegna saranno sempre più lunghi,a seconda degli ordini ricevuti nel tempo.

 

 

 

VIAAndroid Authority
FONTEOnePlus Forums
Articolo precedenteLG G5 Smart Edition: in vendita a partire da ottobre a 499 euro
Articolo successivoLG V20: disponibili al download gli sfondi ufficiali