Una delle immagini leaked di HTC Desire 10
Una delle immagini leaked di HTC Desire 10

Nelle scorse settimane, abbiamo già avuto modo di parlarvi di HTC Desire 10, prossimo smartphone medio gamma dell’azienda taiwanese. Dopo averne osservato il design attraverso le solite immagini leaked trapelate in rete, oggi è la stessa HTC ad aver pubblicato dei teaser trailer dedicati a questo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, il primo video svela la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro del Desire 10. Una scelta costruttiva che l’azienda taiwanese non adottava dai tempi di HTC One Max. Si tratta di un particolare che non era presente nei rumors precedenti, e dunque è lecito aspettarsi altre sorprese da HTC.

Il secondo video invece, si sofferma invece sulla fotocamera principale, con la comparsa del numero “150”, che potrebbe stare ad indicare i gradi di apertura del sensore. Anche in questo caso, è singolare che l’azienda taiwanese si soffermi in questa maniera sul comparto fotografico di un medio gamma, per cui Desire 10 potrebbe avere a disposizione una fotocamera particolarmente performante.

Entrambi i teaser trailer si concludono con l’indicazione di una data, ovvero il 20 settembre, giorno in cui verrà alzato ufficialmente il sipario su questo HTC Desire 10. Siamo dunque ad appena 1 settimana dalla presentazione, e ci aspettiamo nei prossimi giorni nuove fuoriuscite di notizie.

Ovviamente, noi di TecnoAndroid seguiremo da vicino la situazione e, non appena ci saranno aggiornamenti, vi terremo informati attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo. Staremo a vedere se HTC riuscirà a dare una svolta alle proprie vendite con questo dispositivo.

VIACanale YouTube HTC
Articolo precedenteCubot Max, super sconto di 30$ grazie al nostro coupon
Articolo successivoiPhone 7 e 7 Plus: ecco l’amperaggio preciso delle batterie