Offerte Tre Italia
All-In 400 Per Te potrà essere attivata fino al prossimo 18 settembre

Una delle migliori offerte Tre Italia è la fantastica promozione winback All-In 400 Per Te. Questa promozione ideata diverso tempo fa da 3 (H3G) è una delle winback più convenienti in assoluto. Questa interessante offerta poteva essere attivata dagli utenti fino al 9 settembre scorso. Con grande sorpresa, però, Tre Italia ha annunciato che sarà possibile attivare questa offerta winback fino al prossimo 18 settembre.

All-In 400 Per Te: i dettagli di una delle migliori offerte Tre Italia

All-In 400 Per Te è l’offerta winback di 3 che a soli 5 euro ogni 4 settimane include quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Questa offerta essendo una winback potrà essere attivata soltanto dagli ex clienti di Tre Italia, tranne da coloro che da 3 sono passati a Wind. Sulla pagina ufficiale dell’offerta, inoltre, si legge che “la promozione è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’offerta sottoscritta”.

Come tantissime altre offerte Tre Italia, anche questa promozione prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dalla winback All-In 400 Per Te. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G. Coloro che supereranno queste soglie settimanali potranno continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet, tenendo conto della seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

VIAmondo3
Articolo precedenteGalaxy Note 7: Galaxy J ai clienti finché non saranno pronti modelli sicuri
Articolo successivoAndroid Nougat in arrivo entro fine anno sui top di gamma Samsung?